Consorti Moto nasce per offrire il servizio di soccorso stradale e di autonoleggio.

Parco mezzi

soccorso stradale

  • serietà;
  • professionalità;
  • qualità dei servizi.

Da sempre l'azienda lavora con un unico obiettivo, la soddisfazione della propria clientela, ed è per questo che si contraddistingue per:

L'azienda ha più sedi: la sede principale a Grottammare via Marche, a 2 km dal casello autostradale; una sede a San Benedetto del Tronto e uno stabile adibito a rimessa veicoli. 

L'azienda dispone 8 carro attrezzi di cui uno con gru girevole per recuperi difficoltosi fuori strada e di veicoli sup. a 25q.li; di un carro attrezzi con attrezzatura speciale per il recupero di auto sportive (Ferrari, Lamborghini, Porsche) e anche di 2 torrette girevoli per il recupero di auto in rimozione. 
É specializzata anche nel recupero di moto e scooter in quanto dispone di un furgone appositamente attrezzato per espletare questo servizio. 

Tariffe di intervento

recupero auto sinistrate

Il servizio di soccorso stradale è attivo 24h su 24h, 365 giorni all'anno, su strade urbane, extraurbane e autostrade. Per conoscere le tariffe di intervento contattare il personale dell'azienda telefonicamente o tramite mail, compilando il form della pagina dei contatti.

Share by: